Tutto News
17 Giugno 2019
Dopo le immagini della presentazione ufficiale del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor, nato lo scorso 6 maggio, non c'era ancora stata occasione di rivedere il nuovo arrivato.
In occasione della "festa della mamma" che ricorreva il 12 maggio, sulla pagina Instagram dei duchi di Sussex aveva fatto capolino una foto che ritraeva soltanto i piedini del piccolo, ma nulla di più.
Ieri, invece, per la festa del papà (che nel Regno Unito e in America si celebra appunto il 16 giugno) mamma Meghan e papà Harry hanno voluto mostrare qualche dettaglio in più. Infatti, nell'immagine postata si vede il visino del piccolo tra le braccia del Principe e la manina che afferra un dito del padre.
Visualizza questo post su Instagram
La didascalia recita: “Buona festa del papà! Auguri al duca di Sussex per una prima Festa del Papà molto speciale”.
Il post ha ottenuto più di 2 milioni di like e oltre 5mila commenti in pochissime ore: in tanti, infatti, hanno voluto fare gli auguri al Principe Harry.
Intanto arrivano anche le prime indiscrezioni che riguardano il battesimo del piccolo Archie. Secondo quanto riportato dal Sunday Times la cerimonia si terrà nel mese di luglio nella cappella di San Giorgio presso il castello di Windsor.
(Credits photo: Intsagram/SussexRoyal)