Tutto News

Morgan si sfoga prima dello sfratto: “Amici e colleghi non mi hanno aiutato”

Oggi il cantante dovrà lasciare la sua casa di Monza dopo la sentenza di pignoramento.

Morgan si sfoga prima dello sfratto: “Amici e colleghi non mi hanno aiutato”

Credits: Instagram

Morgan sta vivendo un periodo difficile durante il quale non ha ricevuto il sostegno da parte di nessuno: lo ha rivelato lui stesso lasciandosi andare a uno sfogo sui social prima dello sfratto dalla sua casa di Monza. Proprio oggi il cantante sarà costretto a lasciare quella che era la sua abitazione dopo la sentenza di pignoramento emessa dal Tribunale nel 2017: l’appartamento è stato venduto all’asta per saldare i debiti accumulati dall’artista.

Né amici né colleghi hanno mosso un dito per aiutarmi”, ha detto Morgan, per poi puntare il dito anche contro la sua famiglia paterna, colpevole di non averlo sostenuto, specificando che la casa di sua nonna è disabitata ma che i parenti non hanno voluto mettergliela a disposizione. Nell’ultimo periodo il cantante ha fatto di tutto per cercare di riavere indietro la sua casa ma non ci è riuscito. 

Prima ha lanciato un appello per raccogliere dei fondi, poi ha provato a convincere il nuovo proprietario dell’abitazione, ma anche questo tentativo è stato vano: “Tutto questo è per me un grande dolore – si è sfogato – che va ad aggiungersi a una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite. Devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto – ha concluso – con forza e statura morale”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap