Tutto News
Credits: Instagram/meghanmarkle_official - Twitter/Taz81
25 Giugno 2019
Meghan Markle ne combina un'altra delle sue. A quanto pare (perché si parla solo di indiscrezioni), la Duchessa di Sussex avrebbe realizzato un restyling dell'anello di fidanzamento disegnato, e regalatole, dal principe Harry. Lo splendido gioiello in origine era un simil trilogy, con un fascia d'oro e tre pietre, uno al centro più grande e due più piccoli ai lati. Adesso, secondo i più informati, al posto della fascia in oro ce ne sarebbe un'altra più sottile. Possiamo vedere qui, il dettaglio dei due anelli.
First Meghan matched her Wedding pictures to Harry to that of the one with Trevor... now re has redesigned her ring to look like the one Trevor gave her!!! How embarrassing for Haz!! Great find @wizkid101UK @MailOnline @Daily_Express #Megxit #MeghanMarkle pic.twitter.com/WlOm7cqAfw
— Taz81 © (@superscuba83) 24 giugno 2019
Ora, non si bene come stiano le cose. Si tratta dello stesso anello? O di due anelli diversi? Se sono due, allora perché Meghan ha tolto quello di fidanzamento per mettere l'altro? Le domande quando si parla di fatti della famiglia Reale potrebbero non finire mai.
Secondo alcuni è impossibile che la Duchessa di Sussex abbia fatto ridisegnare l'anello di fidanzamento. Il perché è presto detto: per realizzarlo Harry ha utilizzato due diamanti della collezione della principessa Diana. Essendo un pezzo di storia, quindi, non poteva essere modernizzato. Ma si sa, Meghan spesso ha infranto il protocollo, non sarebbe certo la prima volta.