Tutto News

Chiara Nasti: l'errore di fotoritocco scatena l'ilarità del web

L'influencer ha postato una foto con un evidente errore di Photoshop.

Chiara Nasti: l'errore di fotoritocco scatena l'ilarità del web

08 Luglio 2019

Sapere che le foto di postate dalle fashion blogger siano ritoccate non stupisce più nessuno: dai filtri ai veri e propri "interventi di Photoshop" per cancellare un piccolo difetto, assottigliare il punto vita e gonfiare un po' altrove.

Nella maggior parte dei casi, quando ben fatti, questi ritocchi mostrano donne perfette senza il minimo difetto. Ma non sempre si riesce a celare l'intervento digitale e, quando questo viene palesemente allo scoperto, il web si scatena.

È accaduto proprio questo a Chiara Nasti. L'influencer 21enne ha postato nei giorni scorsi sul suo account Instagram una foto in perfetto stile fashion: schiena inarcata, capelli al vento e borsa griffata in bella vista. Nella didascalia del post si legge: «Dimentica l’errore, ricorda la lezione» (un caso?).

Ma qualcuno è andato oltre la posa, le curve e il brand promosso da Chiara, e ha notato uno dei più classici errori di Photoshop: per ritoccare i fianchi della Nasti, infatti, la linea del gomito è stata evidentemente deformata in modo innaturale.

Visualizza questo post su Instagram

Forget the mistake, remember the lesson.

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

L'errore ha immediatamente scatenato l'ilarità della rete: c'è chi ha osservato che "fa talmente caldo che le si scioglie il gomito...". E poi c'è chi, notando quanto sia grossolano l'errore, ha scritto: "quando l'esperto di Photoshop va in ferie".

(Credits photo: Instagram/nastilove)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su