Tutto News

In arrivo il prequel di Gremlins (dopo 35 anni)

In arrivo una serie che racconterà i fatti antecedenti.

In arrivo il prequel di Gremlins (dopo 35 anni)

Credits: Instagram

Si intitolerà “Gremlins: Secrets of the Mogwai” la nuova serie tv animata che sarà un prequel del film Gremlins di 35 anni fa. La storia, infatti, sarà ambientata nella Shangai degli anni ’20 e racconterà di Sam Wing, il bimbo di 10 anni che poi diventerà il Mr Wing proprietario del negozio a Chinatown della pellicola del 1984

Il piccolo Sam incontrerà poi il giovane Mogwai chiamato Gizmo e una ladruncola di strada di nome Elle: con loro due si avventurerà nella campagna cinese dove incontreranno diversi mostri e spiriti del folklore cinese. Lo scopo del loro viaggio è quello di restituire Gizmo alla sua famiglia, ma un nemico li ostacolerà utilizzando il suo esercito di Gremlins malvagi.

La serie sarà costituita da 10 puntate di mezzora l’una; a produrla sarà la Warner Bros Animation mentre la sceneggiatura sarà affidata a Tze Chun, già famoso per il suo lavoro in Once Upon A Time e Gotham. La serie prequel andrà in onda sul servizio streaming della Warner e il lancio è previsto per il 2020.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Estate
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte