Tutto News

Bella Thorne rivela: “Sono pansessuale e non lo sapevo”

L’attrice ha spiegato come ha capito il suo orientamento sessuale.

Bella Thorne rivela: “Sono pansessuale e non lo sapevo”

Credits: Instagram

Che Bella Thorne fosse bisessuale è noto ormai dal 2016, quando l’attrice rivelò di essere attratta anche dalle donne. Oggi è fidanzata con Benjamin Mascolo dei Benji&Fede e sembra molto felice della sua love-story; tuttavia, proprio di recente Bella ha capito di essere pansessuale. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista per ABC News: “Qualcuno mi ha spiegato in modo approfondito di cosa si tratta – ha detto – e così ho capito di essere pansessuale. Prima non lo sapevo”.

Essere pansessuali significa non concentrarsi sul genere delle persone: chi si identifica in questo orientamento sessuale può provare un’attrazione fisica ma anche emotiva e spirituale per qualsiasi persona, indipendentemente dal suo genere o dal suo stesso orientamento. “Letteralmente ti piace la personalità – ha spiegato Bella – ti piace solo un essere umano. A me piacciono le persone sexy, le ragazze sexy, i ragazzi sexy. Mi piace sexy in generale”. 

Bella Thorne, in realtà, non è di certo la prima star a definirsi pansessuale: prima di lei hanno confessato di esserlo anche Miley Cyrus, Janelle Monae e tanti altri cantanti e attori, e persino un personaggio (non l’attore) dei film e dei fumetti, Deadpool.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 

Playlist tutte