Tutto News

Alain Delon, dopo l'ictus la figlia scrive: «Papà è un combattente»

Le condizioni dell'attore stanno migliorando.

Alain Delon, dopo l'ictus la figlia scrive: «Papà è un combattente»

Alain Delon, colpito nei giorni scorsi da una lieve emorragia cerebrale, si sta riprendendo. Dopo un ricovero di tre settimane in terapia intensiva alla clinica La Pitiè Salpètrière di Parigi, l'attore 83enne è attualmente convalescente in Svizzera.

Il primo a parlare ufficialmente delle condizioni dell'attore, era stato il figlio Anthony che, attraverso la sua pagina Instagram, aveva rassicurato i fan e ringraziato tutti per il grande sostegno e l'affetto dimostrato per suo padre.

Poi ha rotto il silenzio anche sua figlia Anoucka, che ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero di suo padre, dichiarando che fortunatamente le sue condizioni stanno migliorando e che è "un guerriero".

Visualizza questo post su Instagram

Simplement pour préciser. En effet, mon père a bien fait un accident vasculaire cérébral, mais suivi d’un hématome sous dural aigu. Il a eu beaucoup de chance car tout s’est bien passé. Rien d’étonnant, c’est un battant. Il continue d’avoir la chance d’être bien entouré, et de se remettre de ses difficultés. Il tient à remercier son public, ainsi que ses amis de leur soutien et de leurs nombreux messages d’amour. C’est votre force qui le fait avancer. La chute n’est pas ce qui importe. Ce qui importe c’est de se relever, à son rythme, mais de se relever... il pense déjà à ses futurs projets. Quant à cette presse qui roule, soyez cool, faites preuve d’humanité, de pudeur. Ne spéculez pas sur ce qui relève de la sphère privée. J’ose espérer que vous valez mieux que ça. ♥️ #love #family #always

Un post condiviso da Anouchka Delon (@anouchkadelon) in data:

«Giusto per chiarire. In effetti mio ​​padre ha avuto un ictus. È stato molto fortunato perché tutto è andato bene. Nessuna meraviglia, è un combattente. Continua ad essere circondato da chi si prende cura di lui e si sta riprendendo. Vuole ringraziare il suo pubblico e i suoi amici per il supporto e per i molti messaggi d'amore. È la vostra forza che lo fa andare avanti. Ciò che conta non è la caduta, ciò che conta è rialzarsi, con i suoi tempi, ma rialzarsi... Sta già pensando ai suoi progetti futuri». 

Anoucka conclude il suo post invitando tutti a rispettare la delicatezza di questo momento e a non speculare su queste notizie.

(Credits photo: Instagram/anouchkadelon)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Trap