Tutto News
13 Agosto 2019
La terribile tragedia è accaduta ad Orlando, in Florida. Un bimbo di 3 anni stava giocando in casa a nascondino con il fratello maggiore, quando ha pensato di nascondersi all'interno dell'oblò della lavatrice.
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si è arrampicato da solo nella lavatrice, ma quando ha richiuso dietro di sé lo sportello, questo si è chiuso automaticamente e si è agganciato ermeticamente, intrappolandolo nel cestello e impedendogli di uscire.
Il fratellino ha continuato a giocare, pensando che si fosse nascosto molto bene. Solo quando era ormai trascorso molto tempo, però, i genitori si sono allarmati e hanno cominciato a cercarlo. Quando sono finalmente riusciti a trovarlo, per il bambino era ormai troppo tardi. Il piccolo era già morto per asfissia.
Dopo il terribile episodio, la polizia ha diffuso la notizia ai media lanciando un importante appello ai genitori, chiedendo loro di fare sempre molta attenzione e di spiegare ai bambini che gli elettrodomestici non sono giocattoli.