Tutto News

Come sarà l’iPhone 11? Ecco le ultime novità

Il prossimo smartphone della Apple potrebbe essere Pro.

Come sarà l’iPhone 11? Ecco le ultime novità

Il nuovo modello di smartphone della Apple sarà l’iPhone 11: in realtà, non è affatto detto che sarà questo il nome del nuovo gioiellino tecnologico. Potrebbero infatti essere molte le novità che riguarderanno il prodotto. Un tweet misterioso pubblicato da CoinX lo conferma: “‘Pro’ per iPhone? Gli schemi dei nomi sono sempre più pazzi negli ultimi anni”.

Il nuovo modello potrebbe dunque chiamarsi “iPhone 11 Pro”: l’identità dell’utente che ha diffuso questa ipotesi è ignota ma si pensa che sia qualcuno di molto vicino all’azienda di Cupertino visto che in passato ha diffuso alcune anticipazioni che poi si sono rivelate vere: ad esempio, nel 2018 ha svelato in anteprima la notizia della rimozione dei jack audio dagli iPad Pro 2018, in seguito ha reso noti i nomi di iPhone XS, XS Max e XR una settimana prima rispetto all’uscita ufficiale dei prodotti.

Quello che scrive CoinX, dunque, potrebbe essere vero ma c’è un’ulteriore conferma, proveniente da MacRumors: il sito ha rivelato di aver ricevuto un messaggio anonimo secondo il quale il tanto atteso modello dotato di fotocamera posteriore quadrata a tre lenti dovrebbe essere proprio l’iPhone 11 Pro. La Apple non ha ancora rilasciato notizie ufficiali ma, stando a questi rumors, il modello Max potrebbe essere sostituito da un dispositivo di fascia alta, il modello “Pro” per l’appunto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte