Tutto News

Belen Rodriguez: “Se sono incinta? Work in progress”

In un'intervista congiunta, la showgirl argentina rompe il silenzio e parla della ritrovata sintonia con il suo Stefano.

Belen Rodriguez: “Se sono incinta? Work in progress”

Credits: Instagram

Dopo giorni di rumors, finalmente Belen Rodriguez rompe il silenzio e parla dell’ipotetica gravidanza: “Se sono incinta? Work in progress, lavori in corso”. Questa è stata la sua risposta sull’argomento durante l’intervista che ha rilasciato al settimanale Oggi. Con questa frase, Belen conferma quello che lei e Stefano dicono da tempo: il desiderio di allargare la famiglia c’è e ci stanno lavorando, ma al momento è ancora presto.

Dopo la separazione, Belen e Stefano sono tornati insieme e sono più innamorati che mai: è probabile che prima di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, vogliano godersi un po’ di tempo insieme, ora che si sono ritrovati. “Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare”, ha spiegato Stefano, intervistato insieme alla sua compagna. “Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni – ha continuato lei – quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”.

Belen e Stefano, insomma, sembrano aver davvero imparato dai loro errori: “Quando si litiga, ognuno spegne l’altro – ha detto lei – quando uno inizia, l’altro media. Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi – ha concluso ridendo – siamo diventati saggi”. La showgirl argentina ha poi spiegato che del suo Stefano ama il modo in cui si gode la vita, mentre il suo unico difetto è che ha poca pazienza, ma con gli altri, non con lei. Di lei, invece, De Martino ha detto: “Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo è perché di pregi Belen ne ha tanti, uno su tutti: è in grado di farti cambiare umore in poco tempo... il difetto? – ha aggiunto – non si applica abbastanza, sai quando a scuola ti dicono ‘la bambina è capace ma non si impegna’? Lei è fortunata, riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. Sono io lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido”. 

Belen e Stefano a breve saranno una coppia anche a livello professionale: il 24 agosto, infatti, condurranno insieme la Notte della Taranta, mentre il 3 settembre il Festival di Castrocaro. “In tv ci presenteremo come siamo nella realtà – ha detto Stefano in proposito – senza recitare. Vogliamo portare energia positiva”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte