Tutto News

Ecco l’amaca per le gambe, la soluzione per i problemi di circolazione

Questa invenzione è l’ideale per i viaggi lunghi o, in generale, per quando bisogna stare seduti per molto tempo.

Ecco l’amaca per le gambe, la soluzione per i problemi di circolazione

Credits: Amazon

21 Agosto 2019

Quando si fanno lunghi viaggi in aereo spesso si può andare incontro a problemi di circolazione alle gambe: gli arti si possono gonfiare e procurare anche dolore, rendendo il viaggio ben poco piacevole. Una cosa simile può accadere, in generale, anche in tutti quei casi in cui capita di stare seduti per molto tempo.

Ma oggi c’è un nuovo strumento che può aiutare a prevenire questi problemi: stiamo parlando dell’amaca per le gambe. Si tratta di un supporto che si può facilmente legare al sedile davanti a sé quando ci si trova sull’aereo, o anche a un qualsiasi gancio, e che serve per appoggiare le gambe e tenerle sollevate da terra in modo da favorire la circolazione sanguigna.

L’amaca per le gambe si può acquistare su Amazon e aiuta a prevenire anche problemi come la lombalgia, la rigidità, il gonfiore alle gambe e la sensazione di stanchezza che si prova dopo aver trascorso ore seduti nella stessa posizione. È un prodotto molto leggero e maneggevole anche perché ha delle dimensioni compatte che consentono di trasportarlo facilmente nel bagaglio a mano o in qualsiasi borsa, così da portarlo sempre con sé per poterlo utilizzare ovunque, anche in ufficio, dove si trascorrono giornate intere seduti davanti al pc.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su