Tutto News

Affittano una villa per 6mila euro in Croazia ma trovano solo un terreno sterrato

È accaduto a un gruppo di turisti francesi che sono stati vittima di una grande truffa.

Affittano una villa per 6mila euro in Croazia ma trovano solo un terreno sterrato

Credits: Twitter

Alcuni turisti francesi hanno vissuto una terribile disavventura che ha rovinato le loro ferie. Il gruppo aveva deciso di trascorrere le vacanze sull’isola croata di Hvar, vicino a Spalato, e così ha cercato su Booking la casa che avrebbe potuto ospitarli, scegliendo una villa da sogno per 6.420 euro

Convinti di poter trascorrere qualche giorno in totale relax in una bellissima casa sul mare, il gruppo ha così raggiunto l’indirizzo indicato sul sito ma della villa non c’era traccia: al suo posto i turisti hanno trovato solo un terreno sterrato e deserto. Una componente del gruppo, Julie, ha filmato l’amara scoperta e ha poi condiviso il video su Twitter, denunciando così la grande truffa della quale lei e i suoi amici sono stati vittima.

Booking è corso subito ai ripari, dichiarando al quotidiano francese Nouvel Observateur di aver intenzione di rimborsare ai turisti francesi tutta la prenotazione iniziale e di risarcirli con 5000 euro visto che hanno dovuto poi trovare un nuovo alloggio direttamente sul posto. Il finto annuncio ovviamente è stato rimosso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay