Tutto News

La Regina Elisabetta (non riconosciuta) fa uno scherzo ai turisti americani

Si finge un'altra e dice di non aver mai visto la Sovrana...

La Regina Elisabetta (non riconosciuta) fa uno scherzo ai turisti americani

Credits photo: nypost.com

Foulard sulla testa e giaccone di tweed, così la Regina Elisabetta II nei giorni scorsi è uscita a fare due passi in compagnia dell'ufficiale Richard Griffin nei pressi della residenza scozzese di Balmoral, dove è solita trascorrere le vacanze estive.

L'abbigliamento, ben diverso dagli abiti colorati con cappellini abbinati, solitamente sfoggiati durante le apparizioni ufficiali, deve aver tratto in inganno un gruppo di turisti americani che hanno avuto la grande fortuna di incrociarla, senza però riconoscerla!

Ma non è tutto, perché i turisti, convinti che si trattasse di una qualsiasi vecchina del posto, le si sono avvicinati e le hanno chiesto se la Regina vivesse da quelle parti e se lei l'avesse mai incontrata.

La sovrana è stata la gioco e ha confermato che il palazzo reale si trovava nelle vicinanze ma che lei non aveva mai visto la Regina: “Io no, ma quel poliziotto sì”, ha precisato Elisabetta II indicando l'ufficiale.

Il simpatico e curioso aneddoto è stato raccontato al Times dallo stesso Griffin, che lavora a stretto contatto con la famiglia reale da più di 30 anni. L'ufficiale ha aggiunto che i turisti sono poi andati via, ignari di aver parlato con la Regina Elisabetta in persona

(Credits photo: nypost.com)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su