Tutto News

Cucciolo di delfino salvato dalla rete, la madre ringrazia con salti spettacolari

Il video è diventato virale.

Cucciolo di delfino salvato dalla rete, la madre ringrazia con salti spettacolari

Credits photo: Facebook

Un cucciolo di delfino intrappolato, il salvataggio da parte degli umani e la madre che ringrazia i soccorritori: sembra la trama di un film, invece è ciò che è accaduto davvero ad un gruppo di pescatori al largo di Procida, una delle isole Flegree che si trova nel golfo di Napoli.

Il video, che secondo le fonti è stato postato nei giorni scorsi su Facebook, testimonia tutto quello che è accaduto, attimo dopo attimo.

I pescatori hanno notato un delfino impigliato in una rete. Nel tentativo di liberarlo, si sono accorti che si trattava di un cucciolo e che un esemplare adulto gli stava accanto. Probabilmente si trattava della madre, disperata perché incapace di liberarlo.

I pescatori si sono avvicinati ulteriormente e la madre ha cominciato a compiere grandi salti, probabilmente per segnalare il piccolo in difficoltà.

Quando, infine, sono riusciti a liberare il cucciolo dalla rete, il delfino si è esibito in alcuni salti spettacolari che hanno lasciato a bocca aperta i soccorritori. Forse ha voluto ringraziare quegli umani, prima di prendere il largo con il suo piccolo.

(Credits photo: Facebook)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco