Tutto News

Se riesci a mangiare 1kg di spaghetti alla carbonara non paghi: la sfida

Nel locale di Trastevere i più golosi potranno partecipare a questa gara.

Se riesci a mangiare 1kg di spaghetti alla carbonara non paghi: la sfida

Un ristorante del celebre quartiere romano di Trastevere, il Maritozzo Rosso, ha lanciato una sfida per i più golosi e per gli amanti della pasta: dal 10 settembre fino alla fine del mese, chi riuscirà a mangiare un chilo di spaghetti alla carbonara non paga il conto. Chi, invece, non riuscirà nell’impresa, pagherà una quota di partecipazione di 38 euro.

Nella prima edizione di questa sfida solo un ragazzo è riuscito a vincere, mangiando un chilo di pasta in soli 18 minuti e 23 secondi. Sì, perché ovviamente anche il fattore tempo conta: chi riuscirà a battere questo record, infatti, non solo non pagherà il conto, ma vincerà anche un aperitivo per 2 gratis a base di maritozzi salati in abbinamento a delle birre. Ovviamente l’aperitivo sarà da consumarsi in un’altra occasione, anche perché dopo un chilo di carbonara l’impresa sarebbe difficile per chiunque. 

Per partecipare alla challenge basta prenotarsi contattando il Maritozzo Rosso; il locale in questione è molto conosciuto perché è anche un laboratorio e offre pasta fatta in casa condita con ingredienti locali e di qualità, ma anche perché sono i clienti a sceglierne la quantità da consumare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay