Tutto News

Kim Kardashian in lacrime: "Positiva a lupus e artrite reumatoide”

La celebre star della tv dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti.

Kim Kardashian in lacrime: "Positiva a lupus e artrite reumatoide”

Credits photo: Instagram/kimkardashian

12 Settembre 2019

Kim Kardashian, celebre personaggio televisivo e imprenditrice statunitense, potrebbe essere affetta da una rara malattia di natura autoimmune.

La terribile notizia è stata rivelata nel corso della prima puntata della diciassettesima stagione di "Al passo con i Kardashian", il reality americano di cui è protagonista, incentrato proprio sulle vicende personali della famiglia Kardashian.

Kim da diverso tempo avvertiva dolori alle mani ed un senso di malessere e per questo si è rivolta ad uno specialista per scoprirne la causa. Ed è stato proprio il medico a rivelare i risultati delle prime indagini. Il dottor Daniel Wallace ha comunicato alla moglie del rapper Kanye West: «I suoi anticorpi sono positivi al lupus e all’artrite reumatoide».

Nonostante il medico abbia subito precisato che si potrebbe trattare di un "falso positivo" e che occorrono ulteriori accertamenti per fare maggiore chiarezza, Kim è scoppiata in lacrime, comprensibilmente preoccupata. 

«I prossimi giorni saranno un inferno. Devo capire che cos’ho e come posso risolverlo», ha commentato la 38enne.  Poi ha aggiunto: «Pensare al dolore che avverto alle mani e a quanto sta accadendo è spaventoso. Ero ansiosa di capire che cosa non andava».

Kim non sarebbe la prima star ad essere affetta da questa terribile malattia. Nel 2015 anche Selena Gomez aveva rivelato di esserne affetta e successivamente ha raccontato di essersi sottoposta ad un trapianto di rene, donatole dalla sua amica.

(Credits photo: Instagram/kimkardashian)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su