Tutto News

Vanessa Incontrada mette a tacere chi critica le curve

L'attrice difende le curvy con una nuova collezione.

Vanessa Incontrada mette a tacere chi critica le curve

Credits photo: Instagram/vanessa_incontrada

Vanessa Incontrada è ormai abituata a ricevere commenti per le sue forme. La conduttrice è stata infatti attaccata spesso dai soliti leoni da tastiera e anche diverse testate non hanno esitato a trattare l'argomento.

Se la maggior parte delle volte ha deciso di rispondere con un sorriso, questa volta Vanessa è andata oltre. Intervistata dal Corriere della Sera, la Incontrada ha dichiarato che le donne curvy non vogliono più nascondersi. "Se ho seno e cosce importanti, le mostro: o vi piaccio altrimenti pace".

E la bella conduttrice, che è anche stilista, non si ferma soltanto alle parole. Infatti è proprio alle donne formose che Vanessa ha dedicato la sua nuova collezione realizzata per Elena Mirò

"Le statistiche dicono che le donne taglia over 44 sono la normalità - spiega Vanessa - Allora ho pensato che è arrivato il momento di farle brillare. Basta capi che coprono e mortificano".

Un impegno durato quasi un anno. Nella sua nuova collezione ci sono tessuti pensati per dare uno stile forte ed è stata introdotta anche la pelliccia ecologica.

(Credits photo: Instagram/vanessa_incontrada)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte