Tutto News

Chiede alla fidanzata di sposarlo sott'acqua, ma poi annega

La romantica proposta di matrimonio è purtroppo finita in tragedia.

Chiede alla fidanzata di sposarlo sott'acqua, ma poi annega

Credits: Facebook

Steven Weber e la sua fidanzata Kenesha Antoine si trovavano in vacanza in Tanzania quando il giovane ha deciso di farle la proposta di matrimonio in modo davvero speciale. La coppia alloggiava in una cabina di legno con una struttura parzialmente sommersa che consentiva loro di affacciarsi sotto il mare

Il giovane, originario della Louisiana, ha così avuto l’idea di raggiungere a nuoto la finestra della camera per esporre la sua proposta di matrimonio scritta su un foglio e per mostrare così a Kenesha l’anello che aveva comprato per lei. Purtroppo, però, la romantica iniziativa si è trasformata in tragedia: Steven non è riuscito a riemergere ed è così morto annegato.

Non riesco a trattenere il respiro abbastanza a lungo da dirti tutto ciò che amo di te. Ma... Tutto ciò che amo di te, lo amo ogni giorno di più! - aveva scritto sul foglio - Per favore, sarai mia moglie? Sposami”. Steven si era tuffato con pinne e boccaglio e aveva ricoperto il foglio con una pellicola affinché non si bagnasse.

Kenesha ha deciso di raccontare il romantico gesto del fidanzato pubblicando il video della proposta su Facebook e dedicandogli queste parole: “Non sei mai emerso da quelle profondità, quindi non hai mai avuto modo di sentire la mia risposta: sì! Sì! Un milione di volte, sì, ti sposerò – ha scritto - Il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore, nella più crudele svolta del destino che si possa immaginare”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 

Playlist tutte