Tutto News

Misteriose luci nel cielo di Milano: svelata la natura degli avvistamenti

In tantissimi hanno segnalato gli avvistamenti sui social.

Misteriose luci nel cielo di Milano: svelata la natura degli avvistamenti

Credits photo: Facebook/Sei di San Siro se...

Giovedì scorso in tantissimi hanno assistito ad un misterioso fenomeno che si è verificato nel cielo di Milano. Un fascio di luci colorate e cangianti ha attraversato ripetutamente il cielo, colorandolo di rosso, blu, azzurro.

Il fenomeno è stato avvistato da diversi quartieri della città: San Siro, Qt8, Stadera, Portello, Buccinasco, Pogliano Milanese, Vittuone. Decine sono state le segnalazioni degli utenti pubblicate sui social e in gruppi Facebook come "Sei di San Siro se...".

Qualcuno ha ipotizzato che potesse trattarsi delle luci di una discoteca, qualche altro ha pensato alla Milano Fashion Week. Non è mancato neppure chi ha ipotizzato che potesse trattarsi di alieni.

Ma la natura degli avvistamenti è ancora diversa da tutte le ipotesi avanzate. Secondo i più informati si sarebbe trattato delle prove tecniche di uno spettacolo di luci e musica organizzato allo Stadio San Siro per il derby Milan - Inter. Un nuovo potentissimo sistema di illuminazione Led, costituito da ben 356 proiettori, montato in poco più di un mese ed effettivamente utilizzato nella serata ufficiale del 21 settembre. 

(Credits photo: Facebook/Sei di San Siro se...)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte