Tutto News

"Love Me Licia" compie 33 anni: il tenero ricordo di Cristina D'Avena

La prima puntata è andata in onda il 6 ottobre del 1986.

"Love Me Licia" compie 33 anni: il tenero ricordo di Cristina D'Avena

Credits: Instagram/the_best_of_70_80_90

Il tenero amore di Licia e Mirko, circondati dall'affetto di Andrea, Marrabbio e dai componenti dei Bee Hive, non lo dimenticheremo mai. Come non dimenticheremo mai Cristina D'Avena nella sua prima esperienza dietro la macchina da presa. Stiamo parlando di "Love Me Licia", il live action più amato di sempre, che ha compiuto la bellezza di 33 anni. Il 6 ottobre del 1986, infatti, andava in onda la prima puntata. 

Le vicende di Licia e Mirko erano ispirate al cartone animato "Kiss me Licia": un vero e proprio sequel in carne ed ossa, che ha fatto innamorare milioni di italiani. E anche la stessa cantante ha voluto ricordare questo importante anniversario, condividendo su Instagram il video della sigla. Dolcissimo. 

Visualizza questo post su Instagram

33 anni fa andava in onda per la prima volta "Love me Licia" ... Mamma che ricordi!!! Quanti di voi hanno visto la serie?? ❤️❤️

Un post condiviso da Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

"33 anni fa andava in onda per la prima volta "Love me Licia" ... Mamma che ricordi!!! ", queste sono state le parole con cui Cristina ha voluto accompagnare il filmato. Il cartone "Love Me Licia" andò così bene qui in Italia (a differenza del Giappone che non fu particolarmente apprezzato), che si decise di fare una serie italiana. Dopo "Love Me Licia" uscì anche "Licia dolce Licia", "Teneramente Licia" e "Balliamo e cantiamo con Licia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!