105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Nuovo/Tgcom24
09 Ottobre 2019
Cecilia Rodriguez è stata sorpresa mentre faceva shopping con il suo compagno Ignazio Moser in un negozio di abbigliamento a Milano. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la bella modella argentina è stata fotografata in una posa molto piccante.
Mentre era in camerino a provare dei vestiti, infatti, Cecilia si è accorta dei paparazzi e ha deciso di non nascondersi, bensì di sorridere verso l’obiettivo, scostando la giacca che aveva addosso e lasciando vedere il seno nudo.
Lo scatto hot, pubblicato dal settimanale Nuovo e ripreso poi da Tgcom24, dimostra ancora una volta la vena provocatoria innata della sorella di Belen: la giovane modella, infatti, non è nuova a questi atteggiamenti. Di recente, ad esempio, ha pubblicato su Instagram non solo delle foto hot facenti parte di uno servizio fotografico per Maxim, ma anche dei selfie in cui si è mostrata seminuda. Cecilia, insomma, ha deciso di tirare fuori il suo lato più malizioso con buona pace del fidanzato Ignazio, che ormai la conosce e la apprezza probabilmente anche per questo.