Tutto News

Cecilia Rodriguez in topless nel camerino, lo scatto hot

La modella argentina è stata paparazzata mentre faceva shopping con il suo Ignazio.

Cecilia Rodriguez in topless nel camerino, lo scatto hot

Credits: Nuovo/Tgcom24

09 Ottobre 2019

Cecilia Rodriguez è stata sorpresa mentre faceva shopping con il suo compagno Ignazio Moser in un negozio di abbigliamento a Milano. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la bella modella argentina è stata fotografata in una posa molto piccante.

Mentre era in camerino a provare dei vestiti, infatti, Cecilia si è accorta dei paparazzi e ha deciso di non nascondersi, bensì di sorridere verso l’obiettivo, scostando la giacca che aveva addosso e lasciando vedere il seno nudo.

Lo scatto hot, pubblicato dal settimanale Nuovo e ripreso poi da Tgcom24, dimostra ancora una volta la vena provocatoria innata della sorella di Belen: la giovane modella, infatti, non è nuova a questi atteggiamenti. Di recente, ad esempio, ha pubblicato su Instagram non solo delle foto hot facenti parte di uno servizio fotografico per Maxim, ma anche dei selfie in cui si è mostrata seminuda. Cecilia, insomma, ha deciso di tirare fuori il suo lato più malizioso con buona pace del fidanzato Ignazio, che ormai la conosce e la apprezza probabilmente anche per questo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su