Tutto News
Credits photo: Instagram/francescaciprianiofficial
10 Ottobre 2019
Qualche giorno fa Francesca Cipriani si è sentita molto male, tanto da dover essere ricoverata d'urgenza in ospedale. La prorompente showgirl è stata colta da lancinanti dolori addominali, probabilmente causati da una intossicazione alimentare.
A raccontare la brutta avventura è stata la stessa Cipriani in occasione di una intervista rilasciata a Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio Cinque".
Francesca racconta: «Ho avuto un virus molto forte, si era abbassata troppo la pressione. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza». E aggiunge: «Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi. Gli ho detto di riprovare più tardi». L'ex naufraga de “L'Isola dei Famosi” ha raccontato di aver perso moltissimi liquidi: era completamente disidratata.
Ma la cosa peggiore, per lei, è stata quella di ritrovarsi completamente sola. Isolata per l'assenza di rete telefonica e wifi, non ha potuto neppure contattare i suoi familiari per avvisarli del suo ricovero in ospedale. Per concludere, la Cipriani ha denunciato anche le pessime condizioni dei servizi igienici che, secondo la showgirl, erano "perennemente occupati dai senzatetto".
Insomma, una brutta avventura che, però, per fortuna, è finita senza conseguenze.
(Credits photo: Instagram/francescaciprianiofficial)
Interviste