105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/sussexroyal
10 Ottobre 2019
A pochi mesi dalla nascita del piccolo Archie (6 maggio 2019), si rincorrono già alcune voci su una presunta nuova gravidanza della duchessa di Sussex.
A riferirlo al magazine Life&Style sarebbe stata una fonte vicina alla coppia, che avrebbe anche aggiunto che il principe Harry, saputa la notizia, non ha trattenuto lacrime di gioia.
In effetti i Duchi del Sussex non hanno mai fatto mistero del desiderio di avere un altro bambino e, soprattutto, di averlo a poca distanza dal primogenito, in modo tale che tra i due si possa creare un legame forte come quello che c'è tra George e Charlotte (figli dei cognati, William e Kate). Inoltre non va dimenticata l'età di Meghan, che ha da poco compiuto 38 anni.
La fonte che ha rivelato questa notizia non ha risparmiato dettagli. A sostegno di questa tesi della presunta gravidanza, ha infatti rivelato anche che Meghan negli ultimi tempi è molto attenta ad evitare gli alcolici e ha voglia di cibi insoliti rispetto alla sua solita dieta.
Pare inoltre che la duchessa soffra già di nausee e che non si sia sentita molto bene alla vigilia della partenza per il Sudafrica. E per chi ancora avesse dei dubbi, la fonte fa notare il look "morbido" sfoggiato nelle ultime apparizioni in pubblico.
E non è finita. L'insider svela anche i nomi per il nascituro già ipotizzati dalla coppia: Elizabeth per una femminuccia, Oliver nel caso dovesse trattarsi di un altro maschietto.
(Credits photo: Instagram/sussexroyal)