Tutto News

Vittorio Brumotti aggredito a Campo Marzo durante un servizio

L'inviato di Striscia stava girando un servizio sullo spaccio di droga

Vittorio Brumotti aggredito a Campo Marzo durante un servizio

Credits photo: ilgiornaledivicenza.it

Mercoledì pomeriggio Vittorio Brumotti ha subito una nuova aggressione: questa volta l'inviato di Striscia la Notizia si trovava a Campo Marzo (Vicenza), dove stava girando un servizio per documentare lo spaccio di droga.

Tutto è accaduto intorno alle 18.00. Il campione di bike si trovava nei pressi della stazione ferroviaria, dove erano raccolti diversi stranieri, soprattutto nord e centrafricani. 

Brumotti ha provato ad intervistare alcuni dei ragazzi e ha anche registrato la presenza di diverse ragazze tossicodipendenti: tutta questa pubblicità deve aver infastidito molto qualcuno, così alcuni dei presenti lo hanno aggredito, lanciando pietre contro l'inviato, che  stato colpito al collo, e contro la telecamera, che si è rotta.

Vittorio, ormai avvezzo a questo tipo di reazioni, non ha voluto ricorrere alle cure mediche e non ha richiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine. Si sarebbe soltanto limitato a ringraziare gli agenti della polizia Locale prima di andare via. Il servizio andrà in onda in una delle prossime puntate di Striscia la Notizia.

(Credits photo: ilgiornaledivicenza.it)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte