Tutto News

Vittorio Brumotti aggredito a Campo Marzo durante un servizio

L'inviato di Striscia stava girando un servizio sullo spaccio di droga

Vittorio Brumotti aggredito a Campo Marzo durante un servizio

Credits photo: ilgiornaledivicenza.it

Mercoledì pomeriggio Vittorio Brumotti ha subito una nuova aggressione: questa volta l'inviato di Striscia la Notizia si trovava a Campo Marzo (Vicenza), dove stava girando un servizio per documentare lo spaccio di droga.

Tutto è accaduto intorno alle 18.00. Il campione di bike si trovava nei pressi della stazione ferroviaria, dove erano raccolti diversi stranieri, soprattutto nord e centrafricani. 

Brumotti ha provato ad intervistare alcuni dei ragazzi e ha anche registrato la presenza di diverse ragazze tossicodipendenti: tutta questa pubblicità deve aver infastidito molto qualcuno, così alcuni dei presenti lo hanno aggredito, lanciando pietre contro l'inviato, che  stato colpito al collo, e contro la telecamera, che si è rotta.

Vittorio, ormai avvezzo a questo tipo di reazioni, non ha voluto ricorrere alle cure mediche e non ha richiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine. Si sarebbe soltanto limitato a ringraziare gli agenti della polizia Locale prima di andare via. Il servizio andrà in onda in una delle prossime puntate di Striscia la Notizia.

(Credits photo: ilgiornaledivicenza.it)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap