Tutto News
Credits photo: ilgiornaledivicenza.it
11 Ottobre 2019
Mercoledì pomeriggio Vittorio Brumotti ha subito una nuova aggressione: questa volta l'inviato di Striscia la Notizia si trovava a Campo Marzo (Vicenza), dove stava girando un servizio per documentare lo spaccio di droga.
Tutto è accaduto intorno alle 18.00. Il campione di bike si trovava nei pressi della stazione ferroviaria, dove erano raccolti diversi stranieri, soprattutto nord e centrafricani.
Brumotti ha provato ad intervistare alcuni dei ragazzi e ha anche registrato la presenza di diverse ragazze tossicodipendenti: tutta questa pubblicità deve aver infastidito molto qualcuno, così alcuni dei presenti lo hanno aggredito, lanciando pietre contro l'inviato, che stato colpito al collo, e contro la telecamera, che si è rotta.
Vittorio, ormai avvezzo a questo tipo di reazioni, non ha voluto ricorrere alle cure mediche e non ha richiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine. Si sarebbe soltanto limitato a ringraziare gli agenti della polizia Locale prima di andare via. Il servizio andrà in onda in una delle prossime puntate di Striscia la Notizia.
(Credits photo: ilgiornaledivicenza.it)