Tutto News

In arrivo lo spin-off di Willy il Principe di Bel-Air

Will Smith starebbe preparando lo spin-off della serie cult “Willy, il Principe di Bel-Air”. Ecco cosa sapere sul progetto.

In arrivo lo spin-off di Willy il Principe di Bel-Air

Credits: Twitter @JustNerd_IT

Oh che sventola di casa, mi sento già straricco, la vita di prima mi puzza di vecchio...” alzi la mano chi di voi non ha iniziato a canticchiare mentalmente la sigla del Willy, il Principe di Bel-Air leggendo questa frase! Già, perché questa serie tv ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di tantissimi, portando alla ribalta il talento di Will Smith, attore che da allora di strada ne ha fatta molta.

Se sentite la nostalgia di questo show ci sono buone notizie per voi: proprio Will Smith starebbe infatti per produrre uno spin-off di Willy il Principe di Bel-Air (il cui titolo originale era “The Fresh Prince of Bel-Air”).
A riportare la notizia è il magazine statunitense The Hollywood Reporter, che non ha mancato di sottolineare come Smith stia ancora guadagnando dai diritti della serie, diffusa in ben 193 paesi nel mondo.

Ma cosa si sa del progetto? Per ora ancora poco, purtroppo. Ciò che è noto è che a produrre la serie sarà la Westbrook Inc., compagnia gestita da Smith e dalla moglie, l’attrice Jada Pinkett Smith. Rimane ancora il mistero, invece, sul personaggio della serie originale che diventerà il protagonista dello spin-off, ma non si esclude che anche Will tornerà a rivestire i panni di Willy. 
Sarà il cugino Carlton, la saggia Ashley, la svampita Hilary oppure, perché no, il sarcastico maggiordomo Geoffrey? Vi terremo aggiornati!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte