Tutto News
Credits: Chi/Instagram
11 Ottobre 2019
Diabolik sta per arrivare al cinema: il popolare personaggio del fumetto ideato dalle sorelle Giussani diventerà l’oggetto di un nuovo adattamento cinematografico diretto dai Manetti Bros. Nel cast ci saranno Luca Marinelli nel ruolo del protagonista, Miriam Leone in quello di Eva Kant e Valerio Mastrandrea in quello dell’Ispettore Ginko.
Le riprese sono in corso e il film uscirà nel 2020. Intanto, però, il settimanale Chi e alcuni utenti sui social hanno pubblicato le prime foto del set che si trova a Courmayeur. La bellissima Miriam Leone è una sexy Eva Kant in abito da sera, mentre Mastrandrea indossa una parrucca per interpretare l’ispettore nemico di Diabolik. Infine, è stata pubblicata anche una foto di Marinelli nei panni del celebre ladro a bordo della sua Jaguar, per le strade di Bologna, altro luogo del set, insieme anche a Milano e Trieste. In realtà, l’ambientazione del film sarà lo stato immaginario di Clerville negli anni ’60.
Visualizza questo post su InstagramBologna, 09/10/19, sul set di Diabolik . . . #lucamarinelli #diabolik #set #movies #bologna
Del cast fanno poi parte anche Claudia Gerini, Serena Rossi, Alessandro Roja, Vanessa Scalera, Lorenzo Pedrotti, Stefano Pesce, Luca Di Giovanni e Antonino Iuorio.