Tutto News
Credits photo: Instagram/csfbarbering
14 Ottobre 2019
L'insolita iniziativa è in corso a Nottingham, dove il barbiere del CSF Barbering ha letteralmente lanciato il guanto di sfida ai suoi clienti. Se vincono a Fifa contro di lui, il taglio è gratis. Ma se perdono... il taglio costa il doppio.
Come avranno reagito i clienti? A quanto pare bene, anche considerando il fatto che stiamo parlando di uno dei videogiochi più popolari del mondo. In molti hanno infatti raccolto la sfida. Qualcuno si è anche aggiudicato il taglio omaggio, ma (a detta del barbiere, ideatore della sfida) sono di più i clienti sconfitti.
"Non ho il contro preciso, ma il record contro i clienti è decisamente a mio favore. Se dovessi fornire una cifra approssimativa direi che ho vinto circa 20-25 partire e ho perso circa 10-15 partite”, ha dichiarato in una intervista il barbiere 22enne, Connor Storer-Fry, che è anche il proprietario del locale.
Connor ha precisato che non si tratta soltanto di una fonte di guadagno. Anzi, a quanto pare lui, a differenza dei suoi colleghi, prende molto sul serio Fifa. All'interno del locale è stata allestita una postazione di gioco, per intrattenere i clienti (che possono anche giocare tra di loro) e per far divertire i dipendenti, quando il negozio non è troppo affollato.
(Credits photo: Instagram/csfbarbering)