Tutto News
Credits: GoogleMap/Batman
18 Ottobre 2019
Batman non è solo un supereroe, ma anche una cittadina turca, conosciuta per la sua attività di estrazione del petrolio. Conta circa 350 mila abitanti ed è situata nell’Anatolia sud Orientale. Alcuni giorni fa, questa località è salita agli onori della cronaca, non per il suo nome di jokeriana memoria (attuale più che mai in questo momento), ma per uno scherzetto di un hacker.
Veniamo subito al dunque. Cercando la città Batman su Google Map, invece di vedere strade e case, appariva l'immagine dell'oceano con un bellissimo pontile di legno all'imbrunire. E tutti sanno che in Turchia non ci sono oceani. Questa la prima bizzarria. Andando avanti nella navigazione, però, le cose iniziavano a farsi "piccanti": arrivava, infatti, un uomo sorridente intento a scattarsi un selfie... completamente nudo! La piattaforma è intervenuta subito e ha ripristinato la normalità, però l'immagine è stata lo stesso catturata da alcuni utenti, ed eccola qui (vietato ai minori).
Ovviamente, non conosciamo l'identità dell'uomo e non sappiamo se l'hacker e il modello senza veli siano la stessa persona. Non è la prima volta che scherzi del genere invadono la rete... le persone se ne inventano di tutti i colori pur di attirare l'attenzione!