105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: metro.co.uk
18 Ottobre 2019
Una donna è uscita dalla doccia e, semplicemente asciugandosi il volto, ha letteralmente perso un occhio. Protagonista di questa terribile vicenda è Claire Willis, una madre 45enne di Stok-on-Trent, una città nella contea dello Staffordshire nel Regno Unito.
La donna, che al momento dell'incidente era in vacanza in Turchia, ha raccontato di aver sentito una specie di "pop" all'altezza dell'occhio destro e di aver percepito la terribile sensazione che l'occhio le fosse fuoriuscito dall'orbita.
Corsa immediatamente in ospedale, Claire si è sentita dire dai medici che doveva farsi operare immediatamente perché aveva la cornea perforata. La donna è rientrata subito nel suo paese, dove è stata subito ricoverata e sottoposta ad un intervento di rimozione della cornea fuoriuscita.
I medici inglesi le hanno spiegato che la sua cornea è molto sottile e si è lacerata per effetto dello sfregamento quando si è asciugata. Le conseguenze per lei sono ormai irreparabili.
Claire ora è in attesa di una nuova operazione per l'impianto di una protesi. Nonostante il dramma, la donna ha reagito positivamente e sta già pensando di recuperare la vacanza interrotta in Turchia.
A proposito della sua vacanza i tabloid raccontano anche che il tour operator Thomas Cookcon con cui viaggiava è fallito e quindi la donna e suo marito non hanno potuto neppure recuperare le spese di viaggio.
(Credits photo: metro.co.uk)