Tutto News
Credits: Facebook/Amy Parrino
18 Ottobre 2019
Una donna di 44 anni del Missouri, Amy Parrino, è stata condannata per abusi domestici perché ha costretto il fidanzato a praticarle del sesso orale. Amy l'avrebbe buttato per terra, si sarebbe seduta sopra la sua faccia, spingendo su bocca e naso e l'avrebbe incitato a "darsi da fare". Il fatto è avvenuto a dicembre scorso: l'uomo, che ha voluto svelare la sua identità, ha denunciato la donna.
Secondo quanto riportato alla Polizia, l'uomo avrebbe temuto per la sua incolumità, perché non sapeva cosa avrebbe potuto fare la compagna. Episodi di questo tipo, infatti, erano frequenti, e piano piano la violenza è aumentata. Quando le forse dell'ordine sono arrivate presso la loro abitazione, il malcapitato aveva una ferita sul naso, segno evidente che il facesitting era stato particolarmente aggressivo. Inoltre, avrebbe riportato ferite sparse sul corpo per vie delle cinghiate ricevute durante l'attività sessuale e tagli sulle braccia. Ma non finisce qui. La 44enne lo avrebbe preso anche a pugni, gli ha avrebbe tirato una piastra di ottone e anche un telefono cellulare.
L'accusa di violenza sessuale non ha avuto seguito: la donna ha scontato solo qualche giorno di carcere per la condanna di violenza domestica.
Queste pratiche sessuali di soffocamento sono molto seguite e sui siti porno riscuotono un discreto successo. Peccato che a volte la realtà è molto più pericolosa di quello che si vede su uno schermo.