Tutto News
Credits: abqjournal
22 Ottobre 2019
Il suo ultimo desiderio prima di morire era quello di rivedere e riabbracciare il suo amato cagnolino. John Vincent è un veterano americano molto malato, ricoverato presso l'ospedale di Albuquerque, in New Mexico. Il 69enne è in fin di vita e sa che da quel luogo non uscirà con le sue gambe. John è solo, nella sua vita c'è unicamente Patch, un Yorkshire Terrier, che è tutta la sua vita. Ecco perché su quel letto di ospedale, l'uomo ha un solo un ultimo desiderio: dire addio al suo compagno fedele.
E così la scorsa settimana Patch è stato portato da John e sono rimasti insieme tutto il giorno. Le foto, condivise da tutti i media locali, hanno fatto presto il giro del mondo. Impossibile non commuoversi: vedere il legame tra cane e padrone è una delle cose più dolci che ci siano.
Dopo la giornata passata insieme, il cagnolino è tornato nel rifugio dopo è stato portato dopo il ricovero. Ora stanno arrivando tantissime domande di adozione. Patch continuerà a giocare e ad essere felice con un'altra famiglia... ma nel cuore avrà sempre il suo amato John.