Tutto News

Asia Argento ha un nuovo amore?

Lui è l'ex fidanzato di Claudia Gerini.

Asia Argento ha un nuovo amore?

Credits: Tgcom24

Asia Argento è stata avvistata per le vie della capitale in dolce compagnia. Lui è Andrea Preti, ex di Claudia Gerini, nonché modello e attore. I due sono stati paparazzati mentre si incontravano a Roma per parlare di affari: pare, infatti, che stiano aprendo un locale insieme. Ma quello che fa dubitare i fan su una possibile liaison tra i due, è l'atteggiamento affettuoso e intimo con il quale si sono salutati. Baci e abbracci forse un po' troppo calorosi per essere due semplici amici e soci.

Le foto sono state scattate dal settimanale Chi e si vede benissimo la loro intesa. Lei sfoggia un look nuovo, con un taglio di capelli cortissimo e biondo platino, mentre lui cerca di passare inosservato con felpa sportiva e berretto in testa. Ancora non abbiamo conferme... ma neanche smentite. 

Entrambi sono usciti da poco da relazioni andate male e forse la voglia di innamorarsi c'è, ma con calma. Nella sua vita sentimentale, Andrea ha avuto al suo fianco donne bellissime e molto famose, come Flavia Pennetta ed Eleonora Berlusconi. La storia più famosa è quella con la Gerini, con la quale Preti ha passato un anno d'amore, nonostante i 17 anni che li separano. 

Sarà la volta di Asia Argento? Lo scopriremo presto. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti