Tutto News

Keanu Reeves si è fidanzato: la fortunata è Alexandra Grant

Si conoscono da tempo: lei gli è stata accanto in molti momenti difficili.

Keanu Reeves si è fidanzato: la fortunata è Alexandra Grant

Credits photo: Facebook/Keanu Planet

Keanu Reeves sembra aver trovato l'amore: si tratta di Alexandra Grant, 46enne artista molto conosciuta in America nell'ambiente letterario ed artistico. Questa notizia certamente spezzerà il cuore di molte, dal momento che l'attore canadese è uno dei più amati di Hollywood.

Keanu e Alexandra si frequentano già da mesi, anche se lui inizialmente la presentava come sua migliore amica. I due in passato hanno collaborato professionalmente: hanno pubblicato insieme due libri, Ode To Happiness e Shadows, e nel 2017 hanno lanciato insieme una casa editrice che si occupa di libri d'arte. Alexandra gli è stata accanto anche in molti momenti difficili.

Il protagonista di Matrix non ha avuto una vita facile: dall'infanzia dolorosa in cui è stato abbandonato dal padre ai problemi a scuola dovuti alla dislessia non riconosciuta, ha perso prima una figlia neonata, poi la sua storica fidanzata, morta in un incidente stradale, e diversi amici.

Keanu, a differenza dei classici divi di Hollywood, non ha mai nascosto la sua vulnerabilità e la sensibilità, caratteristiche che lo hanno reso in assoluto il più amato dalle donne. Così, dopo tanta sofferenza, ora che ha finalmente trovato l'amore, non possiamo che fare il tifo per lui e sperare che con Alexandra trovi finalmente la felicità che merita.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su