Tutto News
Credits: Instagram/blakelively
24 Ottobre 2019
Sono una delle coppie più invidiate di Hollywood. Blake Lively e Ryan Reynolds sono sposati dal 2012 e hanno tre bellissime figlie (l'ultima nata il mese scorso). E il loro, oltre ad essere un amore romanticissimo, è anche molto ironico. A confermarlo, l'attrice pubblica una foto su Instagram in occasione del 43esimo compleanno dell'attore. "Ho scelto bene", recita la didascalia, mentre nello scatto una sognante Blake tiene il marito per il naso! Letteralmente.
I due si divertono a punzecchiarsi sui social, sinonimo questo di grande complicità. Si prendono in giro a vicenda e condividono foto in cui l'altra metà magari è venuta male. Blake, però non è la sola ad aver fatto auguri così "speciali" a Ryan. Quest'anno anche Salma Hayek ha pubblicato uno scatto in cui l'attore canadese "sembra essere appena stato picchiato", come commenta lei stessa.
"D’altronde, senza una buona dose di umorismo, è impossibile che una relazione duri nel tempo", parola di Blake. E se lo dice lei, non possiamo che darle ragione.