Tutto News

Drinkopoly, il gioco perfetto per fare baldoria (e bere) con gli amici

Ecco perché, dopo averlo conosciuto, non potrai più farne a meno.

Drinkopoly, il gioco perfetto per fare baldoria (e bere) con gli amici

Con l'arrivo dei primi freddi non si può non cominciare a pensare alle lunghe giornate da dover trascorrere al chiuso. Ma cosa si può fare mentre fuori piove e il cattivo tempo influenza anche il nostro umore?

Semplice: si può giocare a Drinkopoly, il gioco da tavolo che può coinvolgere fino a 6 giocatori e garantisce ore di divertimento fino alle lacrime (di gioia o di imbarazzo!).

Per chi se lo fosse perso, Drinkopoly è il gioco di bevute più popolare al mondo. Si gioca percorrendo le 44 caselle (in stile Monopoly) segnate sul classico tabellone, sul quale sono ovviamente previste tappe al bar, al pub o al club, dove bisognerà bere sorsi di long drink e shottini. Ma non è tutto, perché a movimentare ulteriormente il gioco ci sono anche le caselle speciali, che sfidano i giocatori a cimentarsi in prove di abilità e "faccia tosta", giochi divertenti o sexy. Vince il giocatore che per primo arriva alla fine del tabellone.

Il gioco promette: "Puoi star certo che qualunque si la carta che peschi, te ne ricorderai (o forse no)". Non è una premessa rassicurante, ma certamente ci sarà da ridere!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits