Tutto News
Credits: Instagram
28 Ottobre 2019
Jared Padalecki, star della serie TV “Supernatural” ma noto anche per aver interpretato il ruolo di Dean in “Una mamma per amica”, è stato arrestato. Secondo quanto riportato da TMZ, l’attore americano sarebbe finito in carcere con l’accusa di violenza e ubriachezza.
Jared sarebbe stato ammanettato dagli agenti della polizia di Austin, in Texas, davanti al locale Stereotype: di questo locale l’attore sarebbe uno degli investitori ed è anche per questo che lo frequenta abitualmente. La sera del suo arresto, però, Jared aveva alzato un po’ troppo il gomito: ubriaco, l’attore avrebbe aggredito prima un barman e poi persino il direttore del locale.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’attore si sarebbe scagliato contro il barman per motivi futili e poi contro il direttore che aveva cercato di calmarlo. Alla fine è stata chiamata la polizia e così è finito in galera, con una cauzione fissata a 15mila dollari. Al momento non si sa se l’attore abbia o meno pagato la somma necessaria per essere rilasciato.
In questo periodo Padalecki, tra l’altro, è impegnato su più fronti: l’attore sta infatti girando l’ultima stagione di “Supernatural” mentre a breve dovrebbe iniziare a lavorare a un reboot di “Walker Texas Ranger”, dove interpreterà il ruolo che è stato di Chuck Norris.