Tutto News

Rodrigo Alves, ecco com’era prima di diventare il Ken umano

L’uomo si è sottoposto a innumerevoli interventi chirurgici per trasformare il suo aspetto.

Rodrigo Alves, ecco com’era prima di diventare il Ken umano

Credits: Instagram

28 Ottobre 2019

Rodrigo Alves è ormai diventato famoso anche in Italia, soprattutto grazie alle sue numerose partecipazioni come ospite nei programmi di Barbara D’Urso, durante i quali ha raccontato la sua storia.

Diversi anni fa, Rodrigo ha deciso di trasformare radicalmente il suo aspetto con l’intento di assomigliare il più possibile a Ken, il famoso bambolotto “fidanzato” di Barbie. In totale, Alves ha subito ben 58 interventi chirurgici, spesso mettendo anche a repentaglio la sua salute pur di riuscire a realizzare il suo sogno.

In queste foto è possibile notare l’enorme cambiamento nel suo aspetto dopo tutte queste operazioni: la prima foto mostra Rodrigo com’era in origine, un ragazzo dall'aspetto normale e dal fisico comune. Nella seconda foto Alves si è fatto ritrarre dopo le prime operazioni: è possibile notare già i primi cambiamenti sul suo viso e sul suo fisico, ma manca ancora il tocco finale, ossia il trapianto di capelli.

Nella terza foto, invece, è possibile vedere com’era Rodrigo qualche anno fa, quando ormai il grosso della trasformazione era stato compiuto. L’ultima foto, infine, è uno degli scatti più recenti pubblicati da Rodrigo su Instagram, un’immagine che mostra il suo aspetto attuale, quello da Ken umano con il quale tutti lo conoscono: capelli biondi, labbra carnose, zigomi pronunciati, fisico scolpito e look stravagante. Per le sue scelte, Alves ha ricevuto molte critiche ma lui si è sempre mostrato felice e soddisfatto del suo nuovo aspetto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su