Tutto News
Credits: Facebook/Nadia Toffa
29 Ottobre 2019
È scomparsa da poco più di due mesi e il dolore è ancora molto forte. Nadia Toffa, la Guerriera della tv, non lascerà mai i nostri cuori. Non scorderemo mai la sua forza e i suoi grandi insegnamenti. Dal 7 novembre prossimo, inoltre, uscirà in libreria il suo libro postumo: "Non fate i bravi". Il volume raccoglie gli ultimi pensieri dell'inviata de "Le Iene", quelli che ha scritto quando ormai la malattia non le stava lasciando più scampo.
Ad annunciarlo sul suo profilo Facebook, la mamma, che scrive: "Cari amici, mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto". E noi non vediamo l'ora di leggerlo.
I proventi delle vendite di "Non fate i bravi" saranno devoluti in beneficenza. È l'ultimo regalo che Nadia ha voluto fare a tutto il suo pubblico. Lei che si è sempre battuta per i diritti, per fare andare bene le cose, per vivere in un mondo più giusto. Il libro rappresenta un vero e proprio testamento virtuale. E noi le saremo per sempre grati.