Flavio Briatore paparazzato con una 20enne in vacanza: è la sua nuova fiamma?
Si tratta di Benedetta Bosi, una studentessa di Milano.
Credits photo: "Chi" magazine
30 Ottobre 2019
Flavio Briatore (69 anni) potrebbe avere una nuova fiamma. Si tratta di Benedetta Bosi, una studentessa di Milano di 20 anni (49 meno dell'imprenditore). A lanciare la notizia, dedicando alla presunta coppia la copertina di questa settimana, è stato il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini.
Flavio Briatore e Benedetta Bosi sono stati paparazzati durante una vacanza a Malindi, in Kenya, e le immagini pubblicate non sembrano lasciare spazio ad alcun dubbio. Anche se i due, al momento, non hanno confermato né smentito la notizia.
Ma chi è la ventenne pizzicata in compagnia dell'imprenditore? Benedetta Bosi non è un volto noto del mondo dello spettacolo.
Certo, nel suo curriculum c'è già una fascia conquistata in un concorso di bellezza (è stata Miss Carnevale a Pietrasanta), ma la ragazza, originaria di Strettoia, è soprattutto una studentessa di Giurisprudenza all'Università Statale di Milano che sogna di diventare magistrato. Benedetta, per tutelare la sua privacy, ha già reso privato il suo profilo Instagram.
I due, secondo il settimanale, si conoscono da poco. Dopo l'incontro a Montecarlo, una cena e un appuntamento a Roma con altri amici, si sono concessi questa vacanza. Di sicuro ora è ancora troppo presto per dire se si tratta di un nuovo amore...