105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/carys.douglas
31 Ottobre 2019
Carys Douglas, la bellissima figlia 16enne di Michael Douglas (75 anni) e Catherine Zeta Jones (50 anni), ha debuttato ufficialmente nel mondo della moda posando per la prima volta sul set di Fendi accanto a sua madre.
Visualizza questo post su InstagramDancing through the summer ❤️ @fisforfendi @fendi #MeandMyPeekaboo #FendiPeekaboo
Il servizio fotografico per la campagna #MeAndMyPeekaboo (dedicata all'iconica borsa Fendi) si è svolto a Roma, dove sorge il quartier generale della casa di moda, con riprese tra Palazzo Altemps e Palazzo Della Civiltà Italiana.
Carys, nonostante la sua giovane età e l'impegnativo confronto con sua madre, icona di bellezza, si è mostrata assolutamente sicura di sé di fronte all'obiettivo, dimostrando di avere un notevole carisma.
Proprio di recente un'altra figlia d'arte aveva conquistato le prime pagine di tutte le riveste. Parliamo di Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che lo scorso aprile è stata acclamata protagonista di uno spot Dolce&Gabbana, anche questo girato in Italia, a Ravello (Costiera Amalfitana).
Carys e Deva hanno solo un anno di differenza e, a giudicare dalle premesse, siamo pronti a scommettere che sentiremo spesso parlare di loro.
(Credits photo: Instagram/carys.douglas)