Tutto News
Credits: nypost.com
31 Ottobre 2019
Riuscireste mai a mangiare un hamburger che pesa 6 kg e che ha “solo” 10mila calorie? Ma soprattutto… riuscireste a mangiarlo in soli 9 minuti? Se pensate di sì, allora il locale Chris Steaks and Burgers di Bangkok, in Tailandia, ha lanciato la sfida che fa per voi.
Questo panino gigante (con tanto di patatine) è stato ufficialmente denominato “6kg Burger”, costa 82 dollari ripieno di carne di manzo, oppure 115 dollari ripieno di carne di maiale. Chi riesce a finirlo entro 9 minuti vince la bellezza di 10.000 bath, cifra che in Tailandia è piuttosto alta ma che, in realtà, corrisponde a 331 dollari, ossia circa 300 euro.
Secondo il proprietario del locale, Komdech Kongsuwan, il “6kg Burger” è l’hamburger più grande mai preparato in Tailandia, dunque il suo locale ha segnato un nuovo record. “Ma non strozzatevi nella smania di finire a tutti i costi il piatto nel tempo stabilito per vincere la sfida!”, si raccomanda l’uomo. Di fronte a un panino del genere, in effetti, è meglio non scherzare.