Tutto News
Credits: Facebook
04 Novembre 2019
C’è chi si veste da zombie e chi da strega rimanendo fedele alla tradizione dei travestimenti tipici per la festa di Halloween. E poi c’è chi osa e si inventa un travestimento originale ma altrettanto spaventoso: l’autovelox.
Sì, avete capito bene: un ragazzo si è mascherato da autovelox nella serata del 31 ottobre e si è appostato su una strada per spaventare gli automobilisti di passaggio. È stato avvistato in una via molto trafficata a Murata di San Marino e qualcuno lo ha anche immortalato per poi condividere la foto sui social, immagine poi ripresa dal sito Alta Rimini.
Se non fosse stato per le gambe che spuntano sotto quella specie di scatola che il giovane ha indossato, il travestimento sarebbe stato davvero perfetto, anche se molto probabilmente gli automobilisti non ci avranno fatto nemmeno caso o avranno scambiato le gambe per la colonnina dell’apparecchio, “spaventati” dal flash dell’autovelox: per completare il travestimento, infatti, il ragazzo ha portato con sé anche una torcia, con la quale ha simulato lo scatto tanto temuto dagli automobilisti, quello che fa arrivare la multa a casa per eccesso di velocità.
Inutile dirlo, l’inventore di questo singolare travestimento è diventato l’idolo del web: sui social sono tante le persone che si sono complimentate per l’idea dell’autovelox, definendolo “un genio”.