Tutto News

Romina Power posta un nuovo appello per ritrovare sua figlia Ylenia

"Non ho mai perso la speranza di riabbracciarla".

Romina Power posta un nuovo appello per ritrovare sua figlia Ylenia

Credits photo: Instagram/rominaspower

04 Novembre 2019

A 25 anni dalla scomparsa di Ylenia, nel cuore di Romina Power c'è ancora la speranza di riabbracciarla di nuovo. Un dolore persistente che diventa più acuto ogni anno con l'avvicinarsi della data del suo compleanno e quella dell'anniversario della sua misteriosa sparizione.

La cantante e attrice in queste ore ha pubblicato un post sui suoi profili social. Accanto alla foto di una giovanissima Ylenia, il tweet riporta in lingua inglese: "Ylenia Carrisi scomparsa dal 1994 a New Orleans. Troppe ragazze scomparse. Per qualsiasi notizia non esitate a contattarmi". Seguito, a poche ore di distanza, da un appello rivolto alla stessa Ylenia: "Ti aspettiamo sempre".

Romina anche ieri aveva dedicato un post alla figlia scomparsa nel 1994. Allora aveva 23 anni e un'intera vita davanti a sé.

Nel post di ieri la Power scriveva: "Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. So che da allora deve essere cambiata, ma se qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore mi contatti".

(Credits photo: Instagram/rominaspower)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su