Tutto News

È l'auto dei Ghostbusters quella che si aggira in centro a Milano?

La notte di Halloween tutto può succedere... anche questo.

È l'auto dei Ghostbusters quella che si aggira in centro a Milano?

Credits: MilanoToday

I geni esistono e questa ne è una dimostrazione. Nella notte di Halloween le strade di Milano sono state protagoniste di un ritorno al passato in piena regola. Si aggirava, infatti, indisturbata l'automobile dei Ghostbusters. Sì avete bene:  Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler, hanno vissuto ancora una volta nella città meneghina. 

Non sappiamo chi sia l'autore di questo travestimento sui generis. Sappiamo solo che la macchina era come l'originale con tanto di luci al led e musica di sottofondo, che non poteva che essere la colonna sonora della pellicola. Esattamente l'automobile è stata ripresa nel quartiere Niguarda e i cittadini non credevano ai loro occhi. 

La notte di Halloween ci regala sempre grandi emozioni. Oltre alla macchina degli Acchiappafantasmi, infatti, il premio Oscar per il miglior "costume" è andato all'uomo vestito da autovelox con tanto di torcia per far rabbrividire le macchine che sfrecciavano per strada. Ora dovremmo aspettare un altro anno per vedere le stramberie della gente più creativa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su