Tutto News

21enne ossessionata dalla chirurgia estetica: la trasformazione

Si chiama Serena Smith, è di Toronto e dopo il primo intervento chirurgico non è più riuscita a fermarsi.

21enne ossessionata dalla chirurgia estetica: la trasformazione

Credits: Instagram

05 Novembre 2019

Serena Smith è una bella ragazza di Toronto, ha 21 anni e sogna di diventare una cantante da quando era solo una bambina. Forse è anche per colpa di questa sua aspirazione che è finita da un chirurgo plastico: ispirandosi ai suoi modelli della musica, infatti, Serena ha deciso di sottoporsi a un primo ritocchino estetico per correggere alcuni dettagli che la facevano sentire insicura.

Da quel primo intervento, Serena non è più riuscita a fermarsi: finora ha speso oltre 17mila euro per ingrandire il seno, rifarsi il naso, gonfiarsi le labbra, applicare lunghe ciglia finte, tatuarsi le sopracciglia e farsi continuamente punture riempitive al viso. La 21enne ormai ha sviluppato una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica, al punto da non riuscire più a farne a meno: oggi il suo aspetto è completamente diverso rispetto a quando era “naturale”. Il problema di Serena, in realtà, era proprio questo: si sentiva “troppo normale” ed è per questo che ha deciso di cambiare.

Non mi sentivo davvero me stessa – ha dichiarato – ero troppo naturale e troppo semplice per i miei gusti. Ora mi fa piacere che tutti si girino a fissarmi”. Adesso l’obiettivo di Serena è di diventare il più artificiale possibile per poter attirare l’attenzione di un numero sempre maggiore di uomini, con buona pace del fidanzato Tyler il quale l’ha implorata di smettere ma senza successo. Lei, in tutta risposta, gli ha detto che la sua passione per la chirurgia è come quella che lui ha per il body building, visto che ha i muscoli “pompati”. Insomma, nessuno sembra riuscire a far cambiare idea alla giovane che adesso già sta pensando ai futuri interventi, necessari, secondo lei, per sentirsi sicura e bella al 100%, ossia un ritocchino al mento e un intervento ai fianchi, per avere una vita più sottile e un lato B più pronunciato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su