Tutto News
Credits: Facebook/Fargo Brewing Company
Un birrificio artigianale, con sede nel Dakota del Nord, ha lanciato un'iniziativa bellissima per tutti gli amici a 4 zampe in cerca di casa. Ha stampato, sulle lattine di birra che produce, le foto di cani abbandonati. Un'idea dolcissima, che sensibilizza tutti su questo fenomeno che non accenna a diminuire. Bevendo una birra della Fargo Brewing Company (questo il nome dell'azienda) è possibile, quindi, vedere le immagini del cagnolino senza famiglia e avere tutti i contatti per poterlo adottare.
Today is the day! Join us at Fargo Brewing at 5pm and support @4luvofdogrescue and help these “Oneder Dogs” find their forever home! pic.twitter.com/08lpPFmxbR
— FargoBrewing (@fargobrewing) November 4, 2019
L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l'associazione "4 Luv of Dog Rescue", che si occupa proprio di trovare un tetto ai cani meno fortunati. Le lattine di birra girano un po' ovunque e quindi la possibilità che questi fidi amici trovino una mamma e un papà umani aumentano.
Il progetto è dedicato ai cani con esigenze particolari. Hanno tutti storie particolari e necessitano di trovare una casa senza altri cani. È per questo che l'iniziativa prende il nome di "one-der". Nyx, Bizzy, Jensen, Hobie, Moby e Virginia sono i loro nomi e non vedono l'ora di conoscere qualcuno che possa prendersi cura di loro per sempre.