Tutto News

Nuovi sviluppi sul caso della (presunta) nana assassina: parla la "bambina"

«Non sono una psicopatica né tantomeno un'assassina»...

Nuovi sviluppi sul caso della (presunta) nana assassina: parla la "bambina"

Credits photo: thesun.co.uk

05 Novembre 2019

Nuovi aggiornamenti sulla storia di Natalia Grace Barnett, la bimba ucraina di 8 anni adottata nel 2010 e poi abbandonata dai genitori adottivi (Kristine Barnett, 45 anni, e il suo ex marito Michael Barnett, 43 anni) che l'accusavano di essere una donna adulta, affetta da nanismo, intenzionata ad ucciderli.

Dopo essere stata accusata in sostanza di essere una "nana assassina", ora arriva la versione della diretta interessata, che ha accettato di rilasciare un'intervista nel corso del programma "Dr. Phil Show" di Oprah Winfrey, in compagnia della sua nuova madre adottiva, Cynthia Mans.

Come si vede in una clip di anteprima, nel corso della trasmissione (che andrà in onda giovedì prossimo) il Dr. Phil chiede senza mezzi termini alla ragazza se ha truffato i suoi genitori adottivi, mentendo sulla propria età e tantando di ucciderli.

«Quello che è stato raccontato non corrisponde alla realtà e vorrei solo che la gente ascoltasse anche la mia versione dei fatti», risponde Natalia Grace, sostenendo categoricamente di non aver fatto niente di male e di non essere affatto una psicopatica, né tantomeno un'assassina. Una per una, la ragazza risponde a tutte le accuse mosse dai coniugi Barnett contro di lei. 

Natalia Grace nega, ad esempio, di essere stata sottoposta all'epoca a scansione ossea per risalire alla vera età, come invece avevano dichiarato i coniugi Barnett, che erano poi riusciti anche a cambiare la sua età all'anagrafe portandola da 9 a 22 anni, prima di abbandonarla in un appartamento in Indiana per trasferirsi da soli in Canada. (I Barnett, di fronte alle accuse di abbandono di minore, si dichiarano innocenti, sostenendo che all'epoca la ragazza fosse già adulta). 

Kristine aveva anche dichiarato di averla vista nuda e di aver notato che aveva dei peli pubici che dimostravano che si trattava almeno di un'adolescente. Va però detto che Natalia Grace è affetta da una displasia che potrebbe comportare l'anomalia nella densità ossea e la pubertà precoce.

Alla lunga serie di accuse reciproche, si aggiunge quella di Natalia Grace, convinta del fatto che i suoi ex genitori adottivi volevano abbandonarla da tempo.

Ora Natalia Grace vive con due nuovi genitori adottivi. Michael e Kristine Barnett sono stati rinviati a giudizio e continuano a sostenere che si tratti di una donna adulta affetta da nanismo intenzionata a sterminare la loro famiglia.

(Credits photo: thesun.co.uk)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su