Tutto News

Maradona smentisce (e disereda) la figlia Giannina: "Non sto morendo"

El Pibe de Oro annuncia che non lascerà nulla in eredità ai suoi figli.

Maradona smentisce (e disereda) la figlia Giannina: "Non sto morendo"

Credits photo: Instagram

06 Novembre 2019

Diego Armando Maradona poche ore fa ha pubblicato sul suo account Instagram un video (probabilmente girato nella sua casa in Argentina) in cui smentisce sua figlia Giannina e disereda i suoi figli.

Giannina, la figlia 30enne nata dal matrimonio dell'ex calciatore con Claudia Villafañe, aveva recentemente lasciato intendere attraverso i suoi canali social che il padre stesse male: "È come il suo leone che teneva sedato. Lo stanno uccidendo da dentro, senza che se ne accorga", aveva scritto.

Ma Maradona non ci sta e smentisce fermamente: "Vi voglio dire che non sto affatto morendo, dormo tranquillo perché sto lavorando. Mi è dispiaciuto moltissimo perdere contro l’Estudiantes. Non so quello che abbia voluto dire Giannina e come verrà interpretato. Ma so che ora, quando uno si fa più vecchio, gli altri si preoccupano più di quello che lascerà piuttosto di quello che sta facendo".

Maradona, nel suo messaggio, afferma che sua figlia si preoccupa soltanto dei soldi. Ma lui non le lascerà niente in eredità perché tutto ciò che ha guadagnato negli anni lo darà in beneficenza.

«E io dico a tutti che non le lascerò nulla. Che darò tutto in beneficenza. Tutto quello che ho guadagnato in vita mia lo donerò. E lo diranno a qualcun altro quando morirò. Ma per adesso no, perché sono sanissimo».

(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su