Tutto News

Il gesto eroico di Devin, 13enne mormone che ha percorso 23km a piedi per salvare i fratelli

La madre del ragazzo, insieme ad altri due figli, è stata uccisa dai narcotrafficanti messicani.

Il gesto eroico di Devin, 13enne mormone che ha percorso 23km a piedi per salvare i fratelli

Credits: gofundme

Lo scorso 4 novembre, la madre di Devin Blake Langford e due suoi fratelli sono stati uccisi da dei narcotrafficanti messicani. La famiglia del 13enne faceva parte della comunità dei mormoni, e al confine tra Messico e Usa è stata raggiunta da alcuni malviventi ed è stata trucidata. Il motivo? La famiglia sarebbe stata vittima di uno scambio di persone all'interno di una guerra tra bande.

Durante l'attacco, Devin si trovava con loro. È riuscito a scappare e a portare con sé sei dei suoi fratellini. Dopo averli nascosti sotto alcuni rami, si è incamminato alla ricerca di aiuto. Il ragazzo ha percorso 23 km in 6 ore prima di trovare qualcuno. Alla fine, il 13enne è riuscito ad indicare all'esercito il luogo del massacro. Un atto eroico, che commuove e fa riflettere tutti. Ecco il video che mostra quello che resta della macchina carbonizzata, dove viaggiava tutta la famiglia. 

Da qualche tempo, i mormoni sono sotto l'occhio dei narcotrafficanti, perché contrastavano a gran voce le loro attività illecite. Avevano anche la protezione di alcuni poliziotti, ma negli ultimi tempi il governo aveva deciso di allentare le misure cautelari. E la tragedia, così, ha avuto luogo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!