Tutto News

Il gesto eroico di Devin, 13enne mormone che ha percorso 23km a piedi per salvare i fratelli

La madre del ragazzo, insieme ad altri due figli, è stata uccisa dai narcotrafficanti messicani.

Il gesto eroico di Devin, 13enne mormone che ha percorso 23km a piedi per salvare i fratelli

Credits: gofundme

Lo scorso 4 novembre, la madre di Devin Blake Langford e due suoi fratelli sono stati uccisi da dei narcotrafficanti messicani. La famiglia del 13enne faceva parte della comunità dei mormoni, e al confine tra Messico e Usa è stata raggiunta da alcuni malviventi ed è stata trucidata. Il motivo? La famiglia sarebbe stata vittima di uno scambio di persone all'interno di una guerra tra bande.

Durante l'attacco, Devin si trovava con loro. È riuscito a scappare e a portare con sé sei dei suoi fratellini. Dopo averli nascosti sotto alcuni rami, si è incamminato alla ricerca di aiuto. Il ragazzo ha percorso 23 km in 6 ore prima di trovare qualcuno. Alla fine, il 13enne è riuscito ad indicare all'esercito il luogo del massacro. Un atto eroico, che commuove e fa riflettere tutti. Ecco il video che mostra quello che resta della macchina carbonizzata, dove viaggiava tutta la famiglia. 

Da qualche tempo, i mormoni sono sotto l'occhio dei narcotrafficanti, perché contrastavano a gran voce le loro attività illecite. Avevano anche la protezione di alcuni poliziotti, ma negli ultimi tempi il governo aveva deciso di allentare le misure cautelari. E la tragedia, così, ha avuto luogo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio