Tutto News
Credits photo: s.hdnux.com
11 Novembre 2019
L'impressionante incidente stradale, costato la vita a due ragazzi di 22 e 23 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Toms River, nel New Jersey.
Il 22enne Braden DeMartin era alla guida della Porsche. Accanto a lui c'era l'amico Daniel Foley, di 23 anni. Secondo le prime ricostruzioni, Braden avrebbe perso il controllo del bolide. L'auto avrebbe impattato contro lo spartitraffico schizzando letteralmente in aria per circa 5 metri d'altezza e andando a schiantarsi contro il muro al secondo piano dell'edificio che si trovava di fronte.
L'edificio contro il quale si è schiantata l'auto ospita diverse aziende e si trova di fronte ad una scuola, la Hooper Avenue Elementary School.
Quando si è diffusa la notizia dell'incidente, le bacheche Facebook dei due ragazzi sono state prese d'assalto dagli amici, che hanno voluto postare un messaggio commosso per loro e per le loro famiglie.
Dall'ex fidanzata di Daniel Foley, che scrive che lo ricorderà per sempre come un suo grande amore, agli amici d'infanzia, che ricordano i due ragazzi uniti come fratelli.
(Credits photo: s.hdnux.com)