Tutto News

Porsche sbanda e si schianta al 2° piano di una casa: morti 2 ragazzi

L'auto, dopo aver colpito lo spartitraffico, ha fatto un volo di 5 metri.

Porsche sbanda e si schianta al 2° piano di una casa: morti 2 ragazzi

Credits photo: s.hdnux.com

L'impressionante incidente stradale, costato la vita a due ragazzi di 22 e 23 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Toms River, nel New Jersey.

Il 22enne Braden DeMartin era alla guida della Porsche. Accanto a lui c'era l'amico Daniel Foley, di 23 anni. Secondo le prime ricostruzioni, Braden  avrebbe perso il controllo del bolide. L'auto avrebbe impattato contro lo spartitraffico schizzando letteralmente in aria per circa 5 metri d'altezza e andando a schiantarsi contro il muro al secondo piano dell'edificio che si trovava di fronte.

L'edificio contro il quale si è schiantata l'auto ospita diverse aziende e si trova di fronte ad una scuola, la Hooper Avenue Elementary School.

Quando si è diffusa la notizia dell'incidente, le bacheche Facebook dei due ragazzi sono state prese d'assalto dagli amici, che hanno voluto postare un messaggio commosso per loro e per le loro famiglie.

Dall'ex fidanzata di Daniel Foley, che scrive che lo ricorderà per sempre come un suo grande amore, agli amici d'infanzia, che ricordano i due ragazzi uniti come fratelli.

(Credits photo: s.hdnux.com)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co